A.S. 2017/2018

Passeggiata per “GuardAvanti” (vedi il file)

Evento “Panchina Rossa” (ved il file)

Classi 3^A e 3^B – Progetto Biblioteca (vedi il file)

Percorso didattico a classi aperte “Psicomotricità, danza e movimento” (vedi il file)

“A tutt’arte… scopriamo Mirò” (vedi il video)

23 aprile 2018 – Uscita didattica: mattina in visita al Castello di Belgioioso e pomeriggio al Teatro Fraschini per Opera Domani, “Carmen” di Bizet. Guarda i nostri videoCastello di Belgioioso e Teatro Fraschini.

COMPITO AUTENTICO

Classi 2^A e 2^B – “AMBIENTIAMOCI” (vedi il file)

Classi 3^A e 3^B – “Una cena di Pesach a regola d’arte. Tutti a casa di Ruben”, compito autentico RC (vedi il file)

Classe 4^A – “Egittomania” (vedi il file)